Azienda

PDF
Stampa
E-mail
Scritto da Administrator
Venerdì 29 Ottobre 2010 12:27
La C.T.F. srl è nata nel 1980 con l’ intento di fornire servizi di lavorazione di particolari meccanici conto terzi.

Nel corso di questi anni la C.T.F. srl è maturata progressivamente abbandonando il carattere di azienda artigiana che ne aveva contraddistinto i primi passi, per avviarsi a divenire una solida e dinamica azienda operante nelle lavorazioni meccaniche di fresatura, tornitura e rettifica a controllo numerico.
Oggi la C.T.F. srl occupa un’ area coperta da circa 1400 mq. Impiega 18 persone e si avvale di un reparto produttivo costituito da 10 macchinari a controllo numerico, più altri che vanno a completare una vasta gamma di lavorazioni possibili. La nostra attuale struttura ci consente di fornire un servizio completo che parte dall’ approvvigionamento delle materie prime o semilavorate, procede con la lavorazione meccanica, le eventuali finiture superficiali, l’ eventuale montaggio di gruppi speciali, per concludersi con il trasporto presso la sede del cliente.

Alla base del nostro successo e della soddisfazione della nostra clientela vi è la nostra volontà a migliorare sia in termini qualitativi che competitivi i servizi da noi offerti, attraverso i costanti investimenti economici e la costante qualità e serietà dimostrata negli anni. La C.T.F. srl è nata nel 1980 con l’ intento di fornire servizi di lavorazione di particolari meccanici conto terzi. Lavorazione meccanici Fresatura, lavorazione meccanici Rettifica e lavorazione meccanici Trattamenti termici vari.
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Marzo 2015 16:45 )
azienda  
 
lavorazioni  
 
parco macchine